Le nuove tecnologie hanno rivoluzionato le modalità di lavoro delle organizzazioni. Mentre in passato si utilizzavano file server tradizionali per archiviare e gestire documenti, oggi sempre più aziende adottano soluzioni di archiviazione e collaborazione in cloud, che consentono ai membri del team di lavorare sui documenti in tempo reale da qualsiasi posizione e dispositivo, aumentando la flessibilità e la produttività.
Con l’integrazione dell’intelligenza artificiale nei processi aziendali è possibile automatizzare alcune attività, semplificando le attività quotidiane e migliorando il rendimento.
L’applicazione dell’AI permette un dialogo proattivo uomo-macchina: usando il linguaggio naturale si possono ottenere informazioni, estrarre report, redigere documenti, rispondere alle e-mail, preparare offerte e presentazioni.
Ma non solo: utilizzando l’intelligenza artificiale è possibile accedere ad un sistema di raccomandazione efficace che aiuta gli utenti a fare scelte consapevoli strutturando le informazioni con la tecnica dei grafi, permettendo loro di richiamare, accedere e manipolare dati rilevanti attraverso semplici comandi.
In questo tavolo di lavoro analizzeremo insieme le soluzioni più efficaci per ottenere altissime metriche di precisione e uso avanzato di sharepoint online utilizzando l’AI in azienda.