In un mondo sempre più digitalizzato, la gestione e l’analisi dei documenti stanno diventando complesse e dispendiose in termini di tempo. Questo LAB è stato progettato per esplorare come le tecnologie emergenti nel campo del Knowledge Mining (e in particolar modo l’AI) possano rivoluzionare il modo in cui collaboriamo e prendiamo decisioni basate sui dati.
SoftJam è protagonista del Knowledge Mining grazie al suo prodotto CleverGraph, che utilizza i servizi cognitivi per l’analisi in background dei documenti e la restituzione proattiva all’utente di suggerimenti circa la rilevanza di contenuti specifici e altre raccomandazioni di valore.
Durante questo LAB, esperti del settore condivideranno le loro intuizioni su come l’automazione e l’intelligenza artificiale stiano cambiando il panorama della gestione dei documenti e della gestione delle basi di conoscenza. Scoprirete come le soluzioni di Knowledge Mining (e in particolare CleverGraph) possono aiutare le vostre organizzazioni a estrarre informazioni preziose dai dati non strutturati, migliorando così l’efficienza, la collaborazione e la presa di decisioni informate.